I 5 Migliori Elettrostimolatori Addominali del 2022

Ultimo aggiornamento: 07.08.22

 

Elettrostimolatore Addominale – Guida all’acquisto, Opinioni e Confronti

 

Chi ama tenere sotto allenamento la zona addominale può ricorrere, oltre al classico allenamento, anche al supporto fornito. Le offerte non mancano ma è opportuno sapere come scegliere un buon elettrostimolatore e cosa controllare con cura e attenzione. Elettrostimolatore Muscolare, EMS Suscolo Addominale è composto da tre pezzi, uno per l’addome e due bracciali per cosce o braccia, si ricarica con cavo USB e ha uno schermo LCD attraverso il quale si possono impostare le funzioni. Il costo convince anche per la quantità di elementi performanti presenti nella confezione. Slendertone Abs8, cintura addominale tonificante è un modello con ben 100 diversi livelli di intensità e vari programmi da usare anche in combinazione con l’attività fisica. Più leggero di molti suoi concorrenti, piace perché è facile da indossare. 

 

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

I 5 Migliori Elettrostimolatori Addominali – Classifica 2022

 

Entriamo nel dettaglio dei prodotti che abbiamo selezionato ed eletto a quelli più interessanti per quanti sono in cerca di un elettrostimolatore addominale. Di ognuno troverete la recensione corredata di pro e contro.

 

 

1. Elettrostimolatore Muscolare, EMS Suscolo Addominale

 

Tra i migliori elettrostimolatori addominali del 2022 possiamo includere quello di Lemeng, che mette a disposizione, a prezzo basso, non un solo prodotto, ma anche due fasce con le stesse funzioni, che potrete utilizzare per le braccia o le gambe. 

Non si tratta di un modello classico, ma di un elettrostimolatore addominale con display, che permette di impostare le funzioni e che si ricarica facilmente anche tramite il computer, in ogni caso sfruttando il cavo USB. 

Potrete scegliere l’intensità del trattamento, anche se è preferibile stare attenti ai livelli più alti, in quanto questo elettrostimolatore per grasso addominale potrebbe dare un po’ troppe scariche. Si attacca facilmente anche alle braccia o alle cosce, grazie ai cuscinetti in gel, che basterà lavare sotto l’acqua.

 

Pro

Tre al prezzo di uno: Se non sapete quale elettrostimolatore addominale comprare, questo risolverà i problemi e le indecisioni, visto che prevede anche due fasce per braccia e gambe.

Ricaricabile: Dotato di uno schermo LCD, il prodotto può essere ricaricato tramite cavo USB, per averlo sempre a disposizione.

Cuscinetti: Realizzati in gel, permettono a questo prodotto per la lipolisi addominale elettrostimolatore di attaccarsi senza difficoltà al corpo.

 

Contro

Potenza: Attenzione a quelle più alte, in quanto la scossa che potreste avvertire risulterebbe abbastanza forte e fastidiosa. 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

2. Slendertone Abs8, cintura addominale tonificante

 

Uno dei migliori elettrostimolatori addominali in comparazione ad altri venduti online è quello di Slendertone, che ha dalla sua una grande leggerezza, superiore a quella di altri modelli simili, che ne facilita la possibilità di tenerlo addosso in casa, mentre si eseguono altre faccende.

La riteniamo la miglior fascia addominale elettrostimolatore perché ha suscitato i pareri favorevoli di molti utenti che hanno potuto sfruttare tutti i 100 livelli di intensità e i programmi, ben sette, da usare quando si vuole, oltre ai tre per completare la propria attività fisica.

In più ha la certificazione che segue gli standard di sicurezza medica, per garantire la vostra incolumità. Il contro di questo modello, invece, è il costo alto a fronte di una ricarica di ben tre ore, per soli 45 minuti di durata, per cui dovrete metterlo in carica dopo ogni sessione. 

 

Pro

Livelli di intensità: Ce ne sono ben 100, quindi potrete scegliere il tipo di stimolazione da far eseguire, rispettando anche la vostra sensibilità.

Leggero: Facile da indossare, può essere tenuto addosso in casa anche quando si fanno altre faccende, per allenare l’addome in ogni momento.

Sicuro: Rispetta gli standard di sicurezza medica, per cui è un prodotto che potrete usare con grande fiducia.

 

Contro

Ricarica: Ci vogliono tre ore per ottenere un’autonomia pari a 45 minuti, quindi deve essere ricaricato a ogni uso. 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

3. Tesmed Trio 6.5 Elettrostimolatore Muscolare e TENS

 

Tra i più venduti su Amazon, l’oggetto riesce a proporre una varietà di soluzioni interessanti, vuoi per lo sportivo, vuoi per chi è reduce da un infortunio e ha bisogno di recuperare la mobilità e la tonicità perduta. Numerosi i programmi selezionabili, fino a un numero massimo di 36, con dodici diverse funzionalità.

Si va dalla terapia tens, capace di lavorare in maniera efficace sulle contratture, cervicale e colpo di frusta, per poi passare ad altri dodici programmi dedicati però al massaggio.

L’allenamento muscolare punta tutto verso una stimolazione adeguata di zone muscolari come l’addome, i bicipiti e i pettorali. Diversi utenti sono rimasti colpiti dalla qualità degli elettrodi, comodi di posizionare e con una qualità costruttiva che va di pari passo con le istruzioni multilingue.

 

Pro

Affidabilità: Dai pareri raccolti, il prodotto si comporta bene in più occasioni, sfruttando la buona autonomia e una serie di quattro elettrodi per gestire i diversi supporti agli utenti.

Comodità: Le dimensioni complessive dell’elettrostimolatore guardano al minimo ingombro, con una scatola comoda da trasportare e un sistema adatto a essere utilizzato anche durante certi lavori casalinghi.

Varietà: Con 36 programmi tra cui scegliere il prodotto Tesmed copre una vasta gamma di funzioni e attività, dall’allenamento al massaggio, senza scordare poi il trattamento tens antalgico.

 

Contro

Istruzioni: Avere un migliore supporto visivo a corredo delle note, avrebbe giovato a chi è poco pratico con gli elettrostimolatori.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

4. VEOFIT Fascia Elettrostimolatore per Addominali

 

Ma l’elettrostimolatore addominale funziona? Certo, se abbinato a una corretta attività fisica e a una sana alimentazione. Uno dei più validi è quello di Veofit, che si compone di una cintura per l’addome e di due elettrodi che possono essere applicati anche in altre parti del corpo, come i glutei, le braccia e le gambe.

I programmi di allenamento sono dieci con 40 intensità e una durata di dieci minuti ciascuno; la fascia addominale è indicata per girovita di massimo 125 cm e arriva corredata da borsa, per poter portare sempre in giro tutto il contenuto e allenarvi dove preferite.

In omaggio c’è anche un libro in PDF per programmare altri tipi di esercizi; funziona con le pile, quindi non avrete bisogno di ricaricarlo. Non si tratta però del modello più economico in commercio e ciò non soddisfa chi non gradisce di dover programmare continuamente gli esercizi, visto che il timer spegne la fascia ogni dieci minuti e non si può prolungare. 

 

Pro

Per tutto il corpo: Questo prodotto non è pensato solo per l’addome, ma è dotato anche di due elettrodi che possono essere applicati sui glutei, le braccia e le cosce.

Programmi: Quelli a disposizione sono dieci mentre le intensità sono ben 40, per cui potrete gestire come preferite i vostri abbonamenti.

Omaggi: Troverete anche una borsa, che consente di portare dove volete la fascia, e un PDF con tutti gli esercizi da integrare.

 

Contro

Timer: Dopo circa dieci minuti interrompe ogni sessione e non è possibile prolungare questo intervallo di tempo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

5. LEMENG Elettrostimolatore Muscolare, EMS Stimolatore Addominale

 

Forse non è l’elettrostimolatore addominale di Ronaldo, ma è comunque un prodotto molto valido questo set di Lemeng, composto da una cintura e due fasce per glutei, braccia o gambe. 

Caratterizzata da un display che permette di regolarne le funzioni, può essere ricaricata tramite cavo USB, così da non spendere una fortuna in pile, specialmente se intendete usarla con una certa frequenza.

Dispone di tre controller, quindi avrete anche i due per le fasce delle braccia, un manuale di istruzioni e anche 12 cuscinetti in gel, che potrete sostituire quindi un bel numero di volte, per non modificare l’aderenza del prodotto.

Il costo è molto interessante, ma questa cintura addominale elettrostimolatore funziona non sempre come dovrebbe, per cui c’è chi ha dovuto effettuare un reso. 

 

Pro

Completo: Non si compone solo della fascia addominale ma ne include anche altre due, per glutei, braccia e gambe.

Ricaricabile: I tre display possono essere messi in carica tramite cavo USB, per cui non dovrete acquistare e cambiare continuamente le pile.

Accessori: Sono inclusi un manuale di istruzioni e ben 12 cuscinetti gel che potrete sostituire per non far mancare mai l’aderenza al prodotto.

 

Contro

Malfunzionamenti: Nonostante la validità della proposta, potreste dover andare incontro a dei problemi con i display.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI