Tesmed MAX 830

Ultimo aggiornamento: 19.04.24

 

Principale Vantaggio

Le dimensioni contenute ne fanno un oggetto comodo da trasportare e che inoltre vanta una varietà interessante di funzioni tra cui poter scegliere. I diversi programmi di allenamento e stimolazione aiutano da una parte lo sportivo che desidera mettersi in forma e migliorare ancora di più gli effetti dell’allenamento ma anche chi vuole investire sulla rilassatezza e il massaggio di zone contratte o su una fascia muscolare afflitta da dolore.

 

Principale Svantaggio

Il gran numero di cavi rende poco pratica la gestione dell’elettrostimolatore, costringendo così l’utente a dover sforzarsi per monitorare e collocare il tutto in posizione. Le maggiori difficoltà si riscontrano poi nella parte superiore del corpo. L’assenza di un sistema che segnali la carica restante, impedisce di avere un quadro chiaro circa l’autonomia del dispositivo, trovandosi così in difficoltà e dovendo interrompere a metà un trattamento.

 

Verdetto: 9.5/10

Tesmed è un marchio che ha saputo investire e diversificare la sua proposta commerciale, con una linea di elettrostimolatori in grado di venire incontro e assecondare esigenze anche molto diverse tra loro. Il modello MAX 830 è l’esempio lampante di ciò. Un gran numero di elettrodi collegabili aiutano a raggiungere le diverse zone del corpo, mentre i numerosi programmi di allenamento e trattamento disponibili coprono sia l’aspetto sportivo e della tonificazione muscolare, sia il tema del trattamento del dolore.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Materiali

La scelta di un dispositivo dalla linea compatta viene incontro a chi punta a un elettrostimolatore addominale facile da gestire e progettato con la giusta cura, un aspetto questo che viene incontro a quegli utenti che puntano anche a una spesa maggiore, sicuri di avere per le mani un prodotto ben realizzato e di buona fattura. 

Tesmed è un brand leader in questo ambito, potendo contare su un’esperienza che negli anni ha visto crescere la qualità del prodotto. I componenti sono di alto livello, con un supporto che segue l’utente anche a posteriori, forti di un servizio post vendita efficiente e ben strutturato. Lo schermo LCD permette una visione chiara e nitida delle informazioni e dei programmi che passano sul display. 

I collegamenti sono pratici e funzionali, mettendo così a disposizione tutte le funzioni e i programmi necessari per tenersi in forma e trovare una dimensione adatta ai bisogni di chi punta a stare bene. 

Funzionalità

Tra gli aspetti che hanno convinto i diversi utenti figurano anche i programmi personalizzabili che l’elettrostimolatore mette a disposizione. Molto gradita la modalità Waims-Systems, basata su una serie di elettrostimolazioni sequenziali studiate ad hoc. Il ritmo e il passaggio di queste correnti migliora l’effetto finale che questo tipo di stimolo ha sulla zona e la parte in cui si realizza l’azione lenitiva, stimolante o massaggiante. 

Grazie a un ricco e dettagliato manuale di istruzioni è possibile selezionare e scegliere la funzione che fa più al caso vostro, con un’ampiezza dell’offerta che brilla per varietà e versatilità. Quattro i canali a disposizione con un corredo di immagini ideali con cui poter capire dove e come collocare i differenti elettrodi sulle zone interessate. Gli utenti che hanno avuto occasione di sperimentare dal vivo il prodotto confermano l’efficacia di un utilizzo continuo e rispettoso delle istruzioni e norme d’uso.

 

Rapporto qualità/prezzo

Per chi punta a un buon elettrostimolatore, senza però l’obbligo di un acquisto che incida in maniera pesante sulle finanze, la scelta del modello Tesmed Max 830 si configura come una soluzione adeguata capace di mettere sul piatto gestione di numerosissime fasce muscolari, gestibili a piacere dall’utente e con il giusto grado di intensità e personalizzazione. 

A fronte poi di una certa pratica nel posizionamento degli elettrodi, si configura uno scenario in cui si possono sfruttare parti ed elementi che esaltano e migliorano l’esperienza nella sua totalità, alternando un massaggio più rilassante con una seduta a intensità elevata, stimolando il più possibile i diversi muscoli coinvolti. Volta dopo volta si arriva così a un miglioramento sostanziale dello stato fisico, per non parlare poi di chi ha necessità di mantenere allenato un muscolo a seguito di un infortunio o per un periodo di prolungata inattività. 

Il display, le modalità e la tenuta di tutto l’apparato, si adattano alla perfezione a ogni esigenza, con un costo finale che ben bilancia la spesa sostenuta e gli effetti anche a medio termine sulla salute di chi lo usa.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI